Google Adwords

Le campagne Google Adwords mettono la tua azienda, nella condizione di farsi trovare da chi sta cercando, in questo momento, il TUO prodotto o il TUO servizio. Orange Web Agency di Firenze può darti una mano nell’affrontare questo passo. Possiamo analizzare il tuo business, la tua concorrenza e il tuo prodotto e/o servizio, per creare una campagna Google Adwords, che mira a fare trovare la tua azienda da chi è realmente interessato a ciò che offri.

Vantaggi di una campagna Google Adwords

Annunci mirati: I tuoi annunci appaiono ad utenti che stanno effettuando una ricerca su Google, pertinente alla tua attività e quindi sono già interessati a quello che tu puoi offrire.

Annunci localizzati: Se il tuo business è solo locale, possiamo impostare la campagna adwords solo sulla tua città, oppure sulla tua provincia, regione, nazione o su una selezione, combinazione di queste. Possiamo aiutarti anche se il tuo business è fuori dall’Italia progettando una campagna con chiavi di ricerca, messaggi e target in qualunque regione del mondo.

Paghi sui risultati: Paghi solo se gli utenti fanno click sul tuo annuncio e raggiungono il tuo sito, e non quando il tuo annuncio viene visualizzato. È come se pagassi solo se qualcuno entra nel tuo negozio.

Decidi tu il budget: Non è richiesto un minimo di spesa, sarai tu a decidere quanto investire nella campagna Adwords, impostando un budget giornaliero e un costo per click (CPC) massimo, per tutto il tempo che ritieni necessario.

Funziona per tutte le attività: Gli annunci su Google Adwords funzionano qualunque sia il budget a tua disposizione ed il tuo pubblico di riferimento, vedrai i risultati!.

Campagna ripetibile: La campagna Adwords, una volta progettata, testata e ottimizzata è tua per sempre. Non devi spendere altri soldi per configurarla e ottimizzarla, devi solo attivarla quando vuoi, pagando il dovuto a Google. Se c’è un periodo dell’anno in cui il tuo business ha bisogno di una spinta pubblicitaria, puoi attivare la campagna solo in quel periodo dell’anno.

Con Adwords il tuo messaggio è visto anche su Tablet e dispositivi Mobile: Parallelamente alla gestione su PC, Adwords permette la gestione dei messaggi pubblicitari anche sui dispositivi mobile ormai sempre più parte integrante della vita quotidiana. Esiste, in particolare, un’app, liberamente scaricabile, che offre la possibilita’ di operare in sinergia AdMob.