fbpx

ERRORE 1: Usare un servizio di hosting gratuito o pagare per un servizio che non è conforme agli standard minimi di servizio al cliente e supporto tecnico.
ERRORE 2: Distruggere il tuo sito web sovraccaricandolo di elementi grafici java, musica, ultime tecnologie, etc
ERRORE 3: Non tener conto del parere dei tuoi visitatori. E’ ai nostri visitatori che deve piacere ciò che vedono. Quello che conta veramente è come i tuoi visitatori percepiscono il tuo sito web e la tua attività online.
ERRORE 4: Non gestire efficacemente le tue comunicazioni per e-mail. Utilizza un buon servizio di e-mail!
ERRORE 5: Perder tempo in attività improduttive. Non perder tempo cercando strategie di vendita perfette, piuttosto spendi il tuo tempo per APPLICARLE.
ERRORE 6: Non creare una lista di e-mail. Ti serve per stabilire FIDUCIA e RELAZIONE. Iniziare a pubblicare contenuti per sottoscrizione gratuita deve essere una delle tue PRIORITA’.
ERRORE 7: Utilizzare strategie pubblicitarie illegali come lo Spam. Non ha senso utilizzare e-mail non sollecitate per la promozione dei tuoi prodotti o servizi. Questo è il modo più facile per rovinare la tua reputazione.
ERRORE 8: Dimenticarsi che la chiave del successo è nella CREATIVITA’ e non nella competizione.
ERRORE 9: Credere che diventerai milionario senza lavorare costantemente. Risparmia tempo, denaro e pene accettando il fatto che le cose non vengono gratis. Ci vuole perseveranza e determinazione!
ERRORE 10: Non capire il vero potere di Internet. Utilizza la rete per arrivare a migliaia di utenti interessati al tuo prodotto o servizio. Lavora da casa tua o da qualunque parte del mondo. Raggiungi una miglior qualità di vita dominando Internet!